• Cucine su misura a Siracusa

    Cucine su misura a Siracusa

    Soluzioni su misura


    Arredamenti Libertini Tiziana propone alla sua clientela una ricca offerta di cucine su misura a Siracusa. La cucina è il fulcro di una casa, luogo di scambio e condivisione, e pertanto è importante che la scelta venga fatta con attenzione e criterio. L'arredamento dev'essere piacevole e accogliente, ma al tempo stesso pratico e funzionale, affinché si adatti alla perfezione alle specifiche esigenze del cliente. 


    L'azienda di Siracusa, grazie alla lunga esperienza acquisita nel settore e al confronto con una clientela ampia e variegata e oggi in grado di trovare soluzioni su misura e personalizzate capaci di adempiere anche alle aspettative dei clienti più esigenti. La ditta si occupa sia della vendita che della progettazione di cucine mettendo a disposizione accanto ai modelli più classici e dalle linee tradizionali proposte moderne e dal design innovativo, cucine sobrie e minimaliste si affiancano a mobili ricchi di decorazioni e ornamenti, con colori che vanno dalle intramontabili tinte legno, fino alle tonalità più accese e brillanti.

  • Tra tradizione e innovazione

    Tra tradizione e innovazione


    Il cliente che decide di rivolgersi ad Arredamenti Libertini Tiziana non avrà che l'imbarazzo della scelta. Inoltre, per riuscire ad accontentare proprio tutti, accanto alle cucine già coordinate e complete l'azienda consente a ciascuno di individuare i componenti d'arredo che preferisce per comporre la sua cucina secondo il suo gusto personale e in modo che si armonizzi al meglio con lo stile architettonico dell'abitazione. 

    Le cucine su misura di Siracusa possono essere personalizzate in ogni dettaglio: dai materiali per le ante, che possono essere sia lisce che a telaio, ai piani di lavoro, cui si aggiunge poi la possibilità di abbinare diversi elettrodomestici, scegliendo tra un'ampia gamma di marche e modelli. Gli arredi sono realizzati interamente da artigiani di grande esperienza che dedicano la massima attenzione anche ai più piccoli dettagli. Per qualsiasi informazione sui prodotti è possibile rivolgersi direttamente al personale dell'azienda che si mostrerà pienamente disponibile a fornire un'assistenza completa, sia durante l'acquisto che nello svolgimento dei lavori. Visitando lo showroom del negozio i clienti avranno anche l'occasione di godere tutto l'anno di vantaggiosi sconti su tutti gli articoli esposti.